Eventi
13 Settembre 2022

Salone Nautico di Genova 2022

Inaugura con noi l'inizio della stagione nautica in Italia a Genova dal 22 al 27 settembre

Dopo l'inaugurazione della stagione al Cannes Yachting Festival, l'appuntamento è al più importante evento nautico in Italia, dove scoprire tutte le novità per la stagione 2023.

Dal 22 al 27 settembre vi aspettiamo al Salone Nautico di Genova dove potrete salire a bordo dell'imbarcazione dei vostri sogni con Spartivento Yachts, il vostro Concessionario Ufficiale Beneteau e Lagoon.

Ti aspettiamo al Salone Nautico di Genova

Come ogni anno, saremo presenti con il nostro stand Spartivento per accogliere al meglio i nostri clienti.

SCOPRI LE NOVITÀ CON IL TEAM SPARTIVENTO

Genova inaugura l'avvio della stagione nautica in Italia. Scopri tutte le novità dei cantieri in esposizione con Spartivento Yachts, il tuo concessionario ufficiale.

Swift Trawler 48

Imbarcazioni a motore Beneteau

Swift Trawler 48 NEW
Swift Trawler 41

Gran Turismo 45
Gran Turismo 41
Gran Turismo 36

Flyer 9 SUNdeck

Antares 11 Fly
Antares 9
Antares 8

Beneteau Oceanis 40.1

Imbarcazioni a vela Beneteau

Oceanis Yacht 60 NEW
Oceanis Yacht 54

Oceanis 40.1
Oceanis 34.1

First 44 NEW

Lagoon 55

Catamarani a vela Lagoon

Lagoon 51 NEW

Lagoon 55

Si potranno visitare monoscafi Beneteau e catamarani Lagoon della stagione 2022/2023, e informarsi in prima persona sulle caratteristiche dei modelli e sulle loro incredibili prestazioni insieme ai nostri esperti, che saranno lì per guidarvi nella vostra scelta in base alle vostre esigenze.

PER LE TUE VACANZE IN BARCA, VIENI A TROVARCI AL NOSTRO STAND

Ci sarà anche la possibilità di fare una consulenza con il nostro team booking e prenotare una vacanza in barca a vela o catamarano: 8 destinazioni e oltre 100 imbarcazioni tra cui scegliere per la prossima estate!

- STAND SQ06 -

Scopri la nostra flotta a noleggio

Il 62° Salone Nautico di Genova rappresenta un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare ed è il punto di riferimento consolidato dell’eccellenza di settore del Made in Italy.

Quest'anno troveremo un format multi-specialistico che si sviluppa in un Salone TECH TRADE dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della vela (SAILING WORLD), un Salone del mondo del fuoribordo (BOATING DISCOVERY), un Salone YACHT E SUPERYACHT, e un Salone LIVING THE SEA, ognuno con rinnovati servizi dedicati e sviluppati per garantire ad ogni segmento e clientela un servizio sempre più vicino alle specifiche esigenze.

Planimetria Salone Nautico di Genova

Prendi un appuntamento con il nostro team commerciale e ricevi il tuo invito personale al Salone di Genova. Scrivici a saloni@spartivento.it o chiamaci al +39 348 716 3185.

Potrà essere la vostra occasione di salire a bordo della barca dei vostri sogni, ma anche di scoprire tutto sulle disponibilità, programmi di gestione, finanziamenti e vacanze charter.

*Orari di apertura al pubblico dalle 10:00h alle 18:30h. La 62esima edizione del Salone Nautico (22– 27 settembre 2022) si svolgerà in piazzale Kennedy – 16129 Genova.

Ti potrebbe anche interessare