Con il Flyer 9 SUNdeck, BENETEAU dimostra ancora una volta la sua capacità di gestire lo spazio a bordo e rafforza ulteriormente le caratteristiche di comfort già viste nella generazione precedente. Ora più che mai, il piacere di guida si abbina alla convivialità su questa barca dedicata al comfort di navigazione e alla vita a bordo.
Superficie di ponte ottimizzata, design sportivo, il Flyer 9 SUNdeck è un day-boat accogliente dalle finiture accurate. Adottando l'ampio passavanti Smart Walkaround a babordo, preso in prestito dal Flyer 10, il Flyer 9 offre un'ottima accessibilità alla spaziosa spiaggetta di prua e la massima sicurezza nella circolazione. È disponibile come opzione una postazione di pesca, con relativi portacanne nei bordi liberi.
L'attitudine all'accoglienza del Flyer 9 SUNdeck non si limita al suo pozzetto, ma la ritroviamo anche nella comoda cabina, di dimensioni generose e dotata di due ampi letti doppi. Il locale bagno è sorprendentemente ampio, con doccia separata.
Con una vera e propria "terrazza" vista mare e accesso privilegiato per fare il bagno, la plancetta laterale a babordo è una delle principali novità del Flyer 9.
Il Flyer 9 SUNdeck può ospitare 4 persone per una notte a bordo grazie alle sue due cuccette.
Una cucina esterna completa, perfettamente integrata e protetta nel rientro del parabrezza, consente di preparare i pasti a bordo.
Quando acquisti la tua nuova barca ci sono tanti fattori da considerare, come se sarà utilizzato per lunghe crociere al largo o solo per i fine settimana sulla baia, e il numero di persone che sarà in grado di ospitare. Ecco a te le specifiche tecniche principali e la planimetria della tua barca dei desideri.
Hai un quesito sulla tua nuova barca a vela? Noi abbiamo le risposte! Ecco qui alcune delle domande più comuni sull’acquisto e la gestione di un’imbarcazione.
No, il prezzo di listino è il prezzo base della barca, a cui è possibile aggiungere innumerevoli optional in fase di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze del singolo armatore.
I tempi di consegna dipendono principalmente dal modello di imbarcazione richiesto, dal cantiere di riferimento e dagli slot di disponibilità del cantiere stesso: possono essere pochi mesi o anche 1-2 anni.
Si parte da un anticipo minimo del 30% fino ad arrivare ad un massimo del 50%.
Per i privati, la durata per un contratto di leasing va dai 5 ai 15 anni. In media, la durata suggerita è di 7 anni.
Abbiamo una squadra di tecnici che è a disposizione dei nostri clienti in tutta Italia. In più, abbiamo tecnici esperti in tutte le nostre basi charter: Olbia, Cala de’ Medici, Marina d’Arechi, Trapani, Capo d’Orlando e Portorosa.
I catamarani Lagoon fino ai 46 piedi vengono consegnati nel nord della Francia, a La Rochelle; i catamarani a partire dal Lagoon 50 in poi, vengono consegnati nel sud della Francia, a Bordeaux.
I monoscafi, barche a vela e barche a motore Beneteau, invece, vengono consegnati a Port Fréjus, sempre nel sud della Francia.
La vela è la nostra passione, prima ancora che il nostro lavoro. Lavoriamo duramente ogni giorno per fornirti il miglior servizio possibile, guidandoti per mano durante tutto il processo di acquisto.
Stai considerando l'acquisto di un nuovo yacht o semplicemente vuoi provare a navigare sulla tua barca ideale? Prenota la tua prova in mare gratuita prima di impegnarti in un acquisto. Richiedi il tuo Sea Trial e prova l'emozione di vivere su uno yacht oggi stesso.
Affidati agli esperti di Spartivento Charter. Se stai cercando uno yacht di lusso per le tue vacanze o un catamarano per un viaggio in famiglia, siamo pronti a trovare la barca giusta per voi.Il nostro team farà tutto il possibile per rendere le vostre vacanze indimenticabili.