Beneteau Motore

Gran Turismo 36

Lunghezza Fuori tutto

11,56 m

Baglio massimo

3,48 m

Posti letto

Fino a 4

Pronti… si salpa!

La prima barca nella sua categoria ad offrire un'abitabilità così confortevole per una maggior maneggevolezza e sensazioni simili a quelle di un piccolo fuoribordo, il Gran Turismo 36 garantisce l'accesso immediato a una moltitudine di piaceri.

Esterni curati

da ricordare e condividere

L'hard top aerodinamico del Gran Turismo 36 fa da introduzione ad un express cruiser sportivo ed elegante. Su una carena dotata di zipwake per la stabilità in virata, il piano di coperta offre spazi dedicati a ogni momento della vita a bordo. Un ampio prendisole incassato a punta di prua crea uno spazio unico. Con l'hard top dotato di tetto apribile, la poppa della barca riesce a garantire sia protezione che apertura sul mare. L'ampio quadrato nel pozzetto è raccolto attorno al tavolo che può ospitare fino a 8 persone.

No items found.

Interni di classe

tutti da vivere

Inondato dalla luce grazie ai lunghi oblò dello scafo, il ponte inferiore va ben oltre ogni standard di abitabilità e comfort che si trovano di solito su barche di queste dimensioni. Le due cabine doppie, l'accogliente quadrato, la cucina e il bagno sono allestiti con attenzione ai dettagli e un livello di finiture particolarmente curato.

No items found.

Sprintoso

Navigazione facile

Con motorizzazione entrobordo diesel 2x270CV/HP o 2x300 CV/HP o motorizzazione fuoribordo 2x300 CV/HP o 2x350 CV/HP, la velocità massima del Gran Turismo 36 va da 30 a 35 nodi. Grazie al joystick che raddoppia il volante, il Gran Turismo 36 è un express cruiser facile da utilizzare e manovrare.

Prendisole innovativi

Nel pozzetto, il prendisole che si prolunga nella plancetta crea una vera e propria terrazza sull'acqua.A prua, un generoso prendisole incassato crea una zona lounge molto piacevole ed anche particolarmente sicura durante la navigazione.

Doppia cucina

Aperta sulla plancetta e protetta dall'hard top, la cucina esterna è un punto strategico della barca. Sul ponte inferiore, la cucina principale presenta un livello di dotazioni all'altezza di qualsiasi prodezza culinaria.

Specifiche tecniche

Andiamo più in dettaglio

Quando acquisti la tua nuova barca ci sono tanti fattori da considerare, come se sarà utilizzato per lunghe crociere al largo o solo per i fine settimana sulla baia, e il numero di persone che sarà in grado di ospitare. Ecco a te le specifiche tecniche principali e la planimetria della tua barca dei desideri.

Lunghezza Fuori tutto

11,56 m

Baglio massimo

3,48 m

Posti letto

Fino a 4

Motorizzazione

2 x 300 CV

Dislocamento

7.304 kg

Hard Top
Esterni
Interni
Hard Top Fuoribordo
Esterni Fuoribordo
Interni Fuoribordo
No items found.
Capacità acqua dolce

150 L

Capacità carburante

2 X 408 L

Certificazione CE

B8 / C10

Vuoi maggiori specifiche tecniche?

Visita virtualmente

la tua nuova imbarcazione

Domande frequenti

Pronti a chiarire qualsiasi tuo dubbio

Hai un quesito sulla tua nuova barca a vela? Noi abbiamo le risposte! Ecco qui alcune delle domande più comuni sull’acquisto e la gestione di un’imbarcazione.

#01

Nel prezzo di listino sono inclusi tutti gli optional?

No, il prezzo di listino è il prezzo base della barca, a cui è possibile aggiungere innumerevoli optional in fase di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze del singolo armatore.

#02

Quali sono i tempi di consegna di un’imbarcazione?

I tempi di consegna dipendono principalmente dal modello di imbarcazione richiesto, dal cantiere di riferimento e dagli slot di disponibilità del cantiere stesso: possono essere pochi mesi o anche 1-2 anni.

#01

Qual è l’anticipo minimo da dare con un Finanziamento Leasing?

Si parte da un anticipo minimo del 30% fino ad arrivare ad un massimo del 50%.

#02

Qual è la durata minima e massima del contratto di Leasing?

Per i privati, la durata per un contratto di leasing va dai 5 ai 15 anni. In media, la durata suggerita è di 7 anni.

#01

Che supporto viene offerto per eventuali problemi post vendita?

Abbiamo una squadra di tecnici che è a disposizione dei nostri clienti in tutta Italia. In più, abbiamo tecnici esperti in tutte le nostre basi charter: Olbia, Cala de’ Medici, Marina d’Arechi, Trapani, Capo d’Orlando e Portorosa.

#02

Dove vengono consegnate le barche?

I catamarani Lagoon fino ai 46 piedi vengono consegnati nel nord della Francia, a La Rochelle; i catamarani a partire dal Lagoon 50 in poi, vengono consegnati nel sud della Francia, a Bordeaux.

I monoscafi, barche a vela e barche a motore Beneteau, invece, vengono consegnati a Port Fréjus, sempre nel sud della Francia.

Garanzia spartivento

Affidati a noi, per un’esperienza senza intoppi

La vela è la nostra passione, prima ancora che il nostro lavoro. Lavoriamo duramente ogni giorno per fornirti il miglior servizio possibile, guidandoti per mano durante tutto il processo di acquisto.

Assistenza finanziaria

Per realizzare il tuo sogno in completa tranquillità

Supporto leasing

Affitta la tua imbarcazione con un piano di leasing

Yacht management

Goditi l’imbarcazione, al resto ci pensiamo noi.

supporto post-vendita

La serenità di avere sempre un esperto al tuo fianco

Pronto a

salpare sul tuo

nuovo yacht?

Stai considerando l'acquisto di un nuovo yacht o semplicemente vuoi provare a navigare sulla tua barca ideale? Prenota la tua prova in mare gratuita prima di impegnarti in un acquisto. Richiedi il tuo Sea Trial e prova l'emozione di vivere su uno yacht oggi stesso.

Non sei ancora

pronto

ad investire?

Affidati agli esperti di Spartivento Charter. Se stai cercando uno yacht di lusso per le tue vacanze o un catamarano per un viaggio in famiglia, siamo pronti a trovare la barca giusta per voi.Il nostro team farà tutto il possibile per rendere le vostre vacanze indimenticabili.

Gran Turismo 36

Da €259.270