Beneteau Vela

Oceanis 34.1

Lunghezza Fuori tutto

10,77 m

Baglio massimo

3,57 m

Posti letto

Da 4 a 6

Un risultato ineguagliabile, con lo stile unico.

Più slanciato, leggero, con maggiore superficie velica e più spazioso a prua a vantaggio della cabina armatore rispetto al suo predecessore, l'Oceanis 34.1 è la promessa di straordinari momenti in mare.

Esterni curati

da ricordare e condividere

Il layout del ponte è stato progettato per rendere gli spostamenti, la posizione alla barra e la vita durante l’ormeggio più confortevoli e sicuri possibile. Le manovre delle drizze e dell’avvolgitore si trovano a prua del pozzetto, mentre il timoniere ha un winch su ogni lato per regolare le vele di prua. Il tutto permette di ottenere un pozzetto interamente dedicato al relax e una circolazione fluida verso la piattaforma da bagno.

No items found.

Interni di classe

tutti da vivere

Interni disponibili in noce o quercia di mare. I passauomo del ponte e i numerosi oblò dello scafo e della tuga diffondono una piacevole luce naturale e assicurano una ventilazione eccellente. Nel quadrato, l'ingegnoso tavolo da carteggio a ribalta permette di ottenere due cuccette singole aggiuntive.

No items found.

Il design incontra il piacere

Personalizzazione e comfort a bordo

L'interno è disponibile nelle versioni con due o tre cabine doppie con bagno. Indipendentemente dalla versione scelta, l’ambiente è luminoso e arioso. Quattro passauomo sul ponte, quattro oblò sullo scafo e lunghe finestrature nelle cabine permettono di godere pienamente del mare dal quadrato dell'Oceanis.

Un pozzetto spazioso e moderno

L'assenza di paterazzo e la scotta randa posizionata sulla tuga trasformano il pozzetto in un’ampia zona dedicata al relax, ideale sia in mare che durante l’ormeggio. L'accesso al mare è diretto e molto semplice grazie alla piacevole piattaforma da bagno.

Una barca ad alte prestazioni

Il team di Marc Lombard ha continuato a sviluppare la nuova generazione di carene: maggiore larghezza nel terzo anteriore per bloccare meglio il beccheggio di bolina e maggiore equilibrio nella barra durante gli sbandamenti. Minore superficie bagnata per aumentare le prestazioni e il piacere della navigazione a vela con venti leggeri e medi.

Specifiche tecniche

Andiamo più in dettaglio

Quando acquisti la tua nuova barca ci sono tanti fattori da considerare, come se sarà utilizzato per lunghe crociere al largo o solo per i fine settimana sulla baia, e il numero di persone che sarà in grado di ospitare. Ecco a te le specifiche tecniche principali e la planimetria della tua barca dei desideri.

Lunghezza Fuori tutto

10,77 m

Baglio massimo

3,57 m

Posti letto

Da 4 a 6

Motorizzazione

21 - 30 CV

Dislocamento

5.470 Kg

2 Cabine 1 bagno
3 Cabine 1 bagno
No items found.
Capacità acqua dolce

231 - 361 L

Capacità carburante

130 L

Certificazione CE

A6 / B8 / C10

Vuoi maggiori specifiche tecniche?

Visita virtualmente

la tua nuova imbarcazione

Domande frequenti

Pronti a chiarire qualsiasi tuo dubbio

Hai un quesito sulla tua nuova barca a vela? Noi abbiamo le risposte! Ecco qui alcune delle domande più comuni sull’acquisto e la gestione di un’imbarcazione.

#01

Nel prezzo di listino sono inclusi tutti gli optional?

No, il prezzo di listino è il prezzo base della barca, a cui è possibile aggiungere innumerevoli optional in fase di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze del singolo armatore.

#02

Quali sono i tempi di consegna di un’imbarcazione?

I tempi di consegna dipendono principalmente dal modello di imbarcazione richiesto, dal cantiere di riferimento e dagli slot di disponibilità del cantiere stesso: possono essere pochi mesi o anche 1-2 anni.

#01

Qual è l’anticipo minimo da dare con un Finanziamento Leasing?

Si parte da un anticipo minimo del 30% fino ad arrivare ad un massimo del 50%.

#02

Qual è la durata minima e massima del contratto di Leasing?

Per i privati, la durata per un contratto di leasing va dai 5 ai 15 anni. In media, la durata suggerita è di 7 anni.

#01

Che supporto viene offerto per eventuali problemi post vendita?

Abbiamo una squadra di tecnici che è a disposizione dei nostri clienti in tutta Italia. In più, abbiamo tecnici esperti in tutte le nostre basi charter: Olbia, Cala de’ Medici, Marina d’Arechi, Trapani, Capo d’Orlando e Portorosa.

#02

Dove vengono consegnate le barche?

I catamarani Lagoon fino ai 46 piedi vengono consegnati nel nord della Francia, a La Rochelle; i catamarani a partire dal Lagoon 50 in poi, vengono consegnati nel sud della Francia, a Bordeaux.

I monoscafi, barche a vela e barche a motore Beneteau, invece, vengono consegnati a Port Fréjus, sempre nel sud della Francia.

Garanzia spartivento

Affidati a noi, per un’esperienza senza intoppi

La vela è la nostra passione, prima ancora che il nostro lavoro. Lavoriamo duramente ogni giorno per fornirti il miglior servizio possibile, guidandoti per mano durante tutto il processo di acquisto.

Assistenza finanziaria

Per realizzare il tuo sogno in completa tranquillità

Supporto leasing

Affitta la tua imbarcazione con un piano di leasing

Yacht management

Goditi l’imbarcazione, al resto ci pensiamo noi.

supporto post-vendita

La serenità di avere sempre un esperto al tuo fianco

Pronto a

salpare sul tuo

nuovo yacht?

Stai considerando l'acquisto di un nuovo yacht o semplicemente vuoi provare a navigare sulla tua barca ideale? Prenota la tua prova in mare gratuita prima di impegnarti in un acquisto. Richiedi il tuo Sea Trial e prova l'emozione di vivere su uno yacht oggi stesso.

Non sei ancora

pronto

ad investire?

Affidati agli esperti di Spartivento Charter. Se stai cercando uno yacht di lusso per le tue vacanze o un catamarano per un viaggio in famiglia, siamo pronti a trovare la barca giusta per voi.Il nostro team farà tutto il possibile per rendere le vostre vacanze indimenticabili.

Oceanis 34.1