Beneteau Vela

First 44

Lunghezza Fuori tutto

14,15

Baglio massimo

4,2 m

Posti letto

Fino a 6

La massima espressione dei modelli racer-cruiser

Il perfetto equilibrio fra prestazioni, eleganza e comfort, la nuova aggiunta alla gamma First di Beneteau nasce dal naturale incontro fra First 36 e First 53

Esterni curati

da ricordare e condividere

Con la possibilità di scegliere anche un allestimento Performance, è un modello adatto a tutti. Entrambe le versioni si distinguono per linee slanciate ed eleganti. La versione classica offre un carattere ospitale oltre che una comoda fluidità grazie all'accesso in piano agli ampi passavanti aperti. L'allestimento Performance è d'impronta decisamente racer, con il pavimento antiscivolo in gommapiuma che va a sostituire il teak della versione classica.

No items found.

Interni di classe

tutti da vivere

Gli interni di entrambi gli allestimenti regalano armonia nella divisione degli spazi. Una miscela distintiva di eleganza e modernità, la sua disposizione a tre cabine e due bagni deriva da un assemblaggio di materiali di qualità intrecciati in una finitura magistrale ed equilibrata, per ottenere il maggior spazio possibile.

No items found.

La possibilità di scegliere

L'esterno del First 44 Performance

Classica e Performance

Il First 44 è stato pensato con due allestimenti in mente per soddisfare qualsiasi armatore: la versione classica con il deck in teak ed uno splendido spazio conviviale, e la versione Performance per chi ama la regata.

Gli interni luminosi e moderni

Una disposizione equilibrata

L'incontro armonioso fra eleganza, modernità e comfort con mobili laccati bianchi e legno sagomato, illuminazione indiretta accuratamente posizionata e un'ampia gamma di rivestimenti.

Vista laterale dell'allestimento Performance

La raffinatezza nella competenza

Il First 44 sfrutta appieno l'esperienza di Beneteau e la conoscenza dei migliori esperti. I First sono oggetto di uno sviluppo molto avanzato; l'ingegneria è stata quindi affidata all'ufficio design Mer Forte, noto nelle regate oceaniche.

Specifiche tecniche

Andiamo più in dettaglio

Quando acquisti la tua nuova barca ci sono tanti fattori da considerare, come se sarà utilizzato per lunghe crociere al largo o solo per i fine settimana sulla baia, e il numero di persone che sarà in grado di ospitare. Ecco a te le specifiche tecniche principali e la planimetria della tua barca dei desideri.

Lunghezza Fuori tutto

14,15

Baglio massimo

4,2 m

Posti letto

Fino a 6

Motorizzazione

57 CV

Dislocamento

10.300 Kg

3 cabine 2 bagni
Esterno
Esterno Performance
No items found.
Capacità acqua dolce

330 L

Capacità carburante

220 L

Certificazione CE

Vuoi maggiori specifiche tecniche?

Visita virtualmente

la tua nuova imbarcazione

Domande frequenti

Pronti a chiarire qualsiasi tuo dubbio

Hai un quesito sulla tua nuova barca a vela? Noi abbiamo le risposte! Ecco qui alcune delle domande più comuni sull’acquisto e la gestione di un’imbarcazione.

#01

Nel prezzo di listino sono inclusi tutti gli optional?

No, il prezzo di listino è il prezzo base della barca, a cui è possibile aggiungere innumerevoli optional in fase di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze del singolo armatore.

#02

Quali sono i tempi di consegna di un’imbarcazione?

I tempi di consegna dipendono principalmente dal modello di imbarcazione richiesto, dal cantiere di riferimento e dagli slot di disponibilità del cantiere stesso: possono essere pochi mesi o anche 1-2 anni.

#01

Qual è l’anticipo minimo da dare con un Finanziamento Leasing?

Si parte da un anticipo minimo del 30% fino ad arrivare ad un massimo del 50%.

#02

Qual è la durata minima e massima del contratto di Leasing?

Per i privati, la durata per un contratto di leasing va dai 5 ai 15 anni. In media, la durata suggerita è di 7 anni.

#01

Che supporto viene offerto per eventuali problemi post vendita?

Abbiamo una squadra di tecnici che è a disposizione dei nostri clienti in tutta Italia. In più, abbiamo tecnici esperti in tutte le nostre basi charter: Olbia, Cala de’ Medici, Marina d’Arechi, Trapani, Capo d’Orlando e Portorosa.

#02

Dove vengono consegnate le barche?

I catamarani Lagoon fino ai 46 piedi vengono consegnati nel nord della Francia, a La Rochelle; i catamarani a partire dal Lagoon 50 in poi, vengono consegnati nel sud della Francia, a Bordeaux.

I monoscafi, barche a vela e barche a motore Beneteau, invece, vengono consegnati a Port Fréjus, sempre nel sud della Francia.

L'esclusivo club per

- gli Armatori Lagoon

Garanzia spartivento

Affidati a noi, per un’esperienza senza intoppi

La vela è la nostra passione, prima ancora che il nostro lavoro. Lavoriamo duramente ogni giorno per fornirti il miglior servizio possibile, guidandoti per mano durante tutto il processo di acquisto.

Assistenza finanziaria

Per realizzare il tuo sogno in completa tranquillità

Supporto leasing

Affitta la tua imbarcazione con un piano di leasing

Yacht management

Goditi l’imbarcazione, al resto ci pensiamo noi.

supporto post-vendita

La serenità di avere sempre un esperto al tuo fianco

Pronto a

salpare sul tuo

nuovo yacht?

Stai considerando l'acquisto di un nuovo yacht o semplicemente vuoi provare a navigare sulla tua barca ideale? Prenota la tua prova in mare gratuita prima di impegnarti in un acquisto. Richiedi il tuo Sea Trial e prova l'emozione di vivere su uno yacht oggi stesso.

Non sei ancora

pronto

ad investire?

Affidati agli esperti di Spartivento Charter. Se stai cercando uno yacht di lusso per le tue vacanze o un catamarano per un viaggio in famiglia, siamo pronti a trovare la barca giusta per voi.Il nostro team farà tutto il possibile per rendere le vostre vacanze indimenticabili.

First 44

Coming Soon