Eventi
20 Aprile 2022

I Beneteau & Lagoon Days dal 6 all'8 maggio

Cogli l’occasione per scoprire la barca dei tuoi sogni e fare una prova in mare di uno dei nostri modelli.

Si chiude la stagione del 2022 con i Beneteau & Lagoon Days

Dopo i Saturdays by Spartivento Yachts, iniziati il 29 gennaio, la stagione del 2022 si conclude con i Beneteau & Lagoon Days, un evento che si terrà nel weekend dal 6 all’8 maggio sia al Porto Turistico di Roma che in Sicilia a Marina di Capo d’Orlando. Sarà l’ultima occasione a porte aperte per visitare i nostri modelli, scoprire le pronte consegne, e trovare la barca perfetta.

Si potranno visitare le barche a vela Beneteau e i catamarani Lagoon della stagione 2022/2023, e si potrà anche avere l’opportunità di prenotare una visita privata per salire a bordo di una delle nostre imbarcazioni esposte e anche di prenotare una prova in mare con il nostro team Spartivento sulla barca dei tuoi sogni.

Sarà possibile informarsi in prima persona sulle caratteristiche dei modelli e sulle loro incredibili prestazioni insieme ai nostri esperti, che saranno lì per guidarvi nella vostra scelta in base alle vostre esigenze.

I nostri uffici al Porto Turistico di Roma

Le barche a vela e catamarani presenti saranno protagoniste delle tre giornate, sia per chi si registrerà all'evento per una visita privata, che per curiosi d'ogni tipo e per gli appassionati di vela.

Lagoon: per gli amanti dei Catamarani

Chi preferisce il comfort in mare ed è amante dei catamarani potrà trovare la gamma completa del leader del mercato Lagoon e prenotare una prova in mare unica su una delle loro esclusive imbarcazioni.

Una prova in mare a bordo del nostro Lagoon 46

Saranno in esposizione ai Beneteau & Lagoon Days

Lagoon 40
Lagoon 42
Lagoon 46
Lagoon 50

 

Le barche a vela di Beneteau

Tra le barche a vela che potete trovare ci sarà la vasta gamma Oceanis di Beneteau, che include barche a vela adatte a tutti e per ogni occasione, da una regata aduna semplice vacanza in famiglia. La gamma comprende monoscafi di grandi dimensioni e piccole e medie imbarcazioni con linee semplici ed eleganti come l’Oceanis 34.1 e l’Oceanis 40.1, che sono entrambi modelli in pronta consegna.

Prove in mare 2022
Saranno in esposizione ai Beneteau & Lagoon Days

Beneteau Oceanis 30.1
⚬ Beneteau Oceanis 35.1⁠
Beneteau Oceanis 38.1⁠
Beneteau Oceanis 40.1⁠
Beneteau Oceanis 46.1⁠
Beneteau Oceanis 51.1

Un’esperienza unica ed esclusiva per te

 

Un weekend dunque imperdibile, da venerdì 6 a domenica 8 maggio, dove per tutti e tre i giorni chi visiterà sarà seguito e accompagnato dal team commerciale Spartivento, per scoprire tutte le imbarcazioni di loro interesse e per poter anche ottenere tutte le informazioni che desiderate riguardo a disponibilità, finanziamenti e i nostri programmi di gestione.

Compila il form per prenotare la tua visita

Un evento dedicato a tutti gli appassionati di vela e per tutti i futuri armatori. Non perdere i Beneteau & Lagoon Days e fissa una visita o una prova in mare al Porto Turistico di Roma chiamando il numero +39 3487163185 o inviando una mail all’indirizzo sales@spartivento.it.

 

-      Visite e prove in mare disponibili soltanto previo appuntamento   -

Ti potrebbe anche interessare