Eventi
4 febbraio 2021

Ricominciano i nostri open days: prenota una prova in mare sull’imbarcazione dei tuoi sogni

Anche quest’anno vivi l’esperienza di salire a bordo delle nostre imbarcazioni. Ricominciano i “Saturdays” by Spartivento Yachts!

Ogni sabato, a partire dal 29 gennaio 2022, potrai recarti presso le nostre basi al Porto Turistico di Roma e in Sicilia al Marina di Capo D’Orlando per scoprire tutti i modelli disponibili in pronta consegna tra catamarani Lagoon e barche a vela Beneteau della stagione 2022 – 2023.

Sarà possibile salire a bordo delle nostre imbarcazioni e prenotare una prova in mare insieme al team Spartivento, che vi mostrerà sul campo le incredibili caratteristiche e prestazioni dei modelli, guidandovi nella scelta più adatta per le vostre esigenze.

I nostri showroom al Porto Turistico di Roma

Prova in mare Beneteau

Tra la selezione di barche a vela del Gruppo Beneteau potrete trovare una vasta gamma di Oceanis, partendo dalle linee semplici ed eleganti dell’Oceanis 30.1, adatto per i primi viaggi in mare o per piccoli equipaggi, fino ad arrivare ai grandi monoscafi come l’Oceanis 46.1 o l’Oceanis 51.1, dotati di grandi volumi e performance nautiche.

Prova in mare del Beneteau Oceanis 51.1
Una giornata di open days

Ecco i modelli Beneteau disponibili per una visita gratuita:

Beneteau Oceanis 30.1
Beneteau Oceanis 34.1
Beneteau Oceanis 35.1
Beneteau Oceanis 38.1
Beneteau Oceanis 40.1
Beneteau Oceanis 46.1
Beneteau Oceanis 51.1

First Yacht 53

Prova in mare Lagoon

Per gli amanti dei catamarani e del comfort in mare, sarà possibile visitare la gamma completa di Lagoon, leader del mercato mondiale dei catamarani, con oltre 6.000 unità prodotte.

I nostri uffici al Porto Turistico di Roma
Prova in mare di un Lagoon 46

Scopri i modelli di punta della gamma Lagoon e prenota una visita gratuita su:

Lagoon 40
Lagoon 42
Lagoon 46
Lagoon 50

Un centro prove in esclusiva per te

Potrà essere la vostra occasione di visitare imbarcazioni, riservare prove in mare, ma anche scoprire tutto sulle disponibilità, programmi di gestione, finanziamenti e tanto altro.
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di vela e per i futuri armatori. Fissa una visita presso i nostri marina, chiamando il numero +39 3487163185 o inviando una mail all’indirizzo sales@spartivento.it

-      Visite e prove in mare disponibili soltanto previo appuntamento   -

Ti potrebbe anche interessare