Eventi
08 Maggio 2023

Boat Tour FIRST 44: un esclusivo tour del Sud Italia del gioiello Beneteau

Spartivento Yachts è lieta di presentare l'arrivo del Beneteau First 44, il quinto modello prodotto al mondo - il primo in Italia! Uno straordinario sailing yacht che incarna la massima espressione dei modelli racer-cruiser, perfetto equilibrio fra prestazioni, eleganza e comfort.

Non perdete l'occasione di scoprire questo gioiello del mare durante un esclusivo Boat Tour nel Sud Italia di tre tappe:

  • ROMA | 12-14 maggio
  • NAPOLI | 26-28 maggio
  • CAPO D'ORLANDO| 9-11 giugno

Durante ogni tappa del tour avrete l'opportunità di partecipare ad attività che illustreranno in dettaglio gli aspetti tecnici e pratici del First 44. Il nostro obiettivo è offrirvi un'esperienza completa che vi aiuti a chiarire qualsiasi dubbio e a guidarvi nella scelta d'acquisto.

Il programma del Boat Tour prevede tre giorni di porte aperte per ciascuna tappa, dalle 10:00 alle 18:00, che vi consentiranno di scoprire da vicino tutte le caratteristiche del First 44. Inoltre, potrete salire a bordo per un sea trial privato (su prenotazione) e godervi in prima persona le performance straordinarie di questa meraviglia del mare. Non mancate agli Sparti-Talks, in cui Stefano Pizzi, CEO di Spartivento Group, e Franco Idone, Technical Director, presenteranno la barca e i vantaggi offerti dall'azienda in sede di acquisto e gestione.

Il nostro team commerciale guidato da Paolo Raybaudi e Fabrizio Ricciardi, Sales Managers rispettivamente per Roma-Capo D’Orlando e Napoli, sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e offrirvi supporto per consigliarvi la soluzione migliore per le vostre esigenze, dall'idea alla soluzione chiavi in mano su misura per voi.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica a bordo del First 44 e realizzare il vostro sogno di godervi la libertà del mare sulla vostra barca senza pensieri già da questa estate!

Per info e registrazione agli eventi, visitate il seguente link: https://bit.ly/3HEB7FG.

Ti potrebbe anche interessare