News
11 Aprile 2022

Prova in mare del Beneteau Oceanis 40.1 con The Boat Show

Scopri le performance del Beneteau Oceanis 40.1 con questa prova in mare realizzata insieme a The Boat Show

Oceanis, sinonimo di successo

Quando il primo Oceanis salpò nel 1986, era difficile immaginare che avrebbe dato vita a una leggenda che avrebbe fissato lo standard della crociera internazionale. Dopo più di trent'anni di successi ininterrotti, il nome Oceanis è diventato sinonimo di comfort, agilità e facilità d'uso: in mare o all'ancora, con vento leggero o in burrasca, la barca mantiene sempre le sue promesse. La settima generazione offre maggiore equilibrio, eleganza, comfort e prestazioni, apportando ulteriori raffinatezze a un pedigree impeccabile.

Beneteau Oceanis 40.1

Sulla scia della sua sorella maggiore l'Oceanis 51.1, questo 40 piedi, con un nuovo design dello scafo di Marc Lombard, offre un volume di coperta e uno spazio interno senza rivali, senza concessioni alle prestazioni. Con le sue diverse versioni di allestimento, pescaggio e piano velico anche il velista più esigente potrà personalizzare la sua imbarcazione per soddisfare ogni necessità.

The Boat Show, programma TV di riferimento per gli appassionati di nautica, ha scelto noi per realizzare una prova in mare su uno dei nostri Oceanis 40.1 e avvicinare di più i loro spettatori a questa barca a vela del rinomato cantiere Beneteau. Scopriamo meglio quest'imbarcazione insieme al giornalista Federico Maselli in questo breve video. Buona visione!

Modello disponibile in pronta consegna. Prenoti ora la sua visita privata e salga a bordo dell'Oceanis 40.1

Acquistare l'Oceanis 40.1

Scoprite le disponibilità, i prezzi e le formule di programmi di gestione prendendo un appuntamento con il nostro team commerciale. Scriveteci a sales@spartivento.it per ulteriori informazioni o per visitarci presso uno dei nostri uffici, presenti su tutto il territorio italiano:


Via Calabria 11, Roma

Porto Turistico di Roma (Lazio)

Marina di Nettuno (Lazio)

Marina di Capo D’Orlando (Sicilia)

Marina di Portorosa (Sicilia)

Porto di Tropea (Calabria)


Se desiderate noleggiare un Oceanis 40.1, la nostra flotta charter ha oltre 85 modelli di barche a vela e catamarani a disposizione lungo tutte le coste italiane. Potrete richiedere un preventivo per noleggiare una barca a vela con Spartivento Charter.

Ti potrebbe anche interessare