Il 52 segna un nuovo traguardo nella progettazione dei catamarani da crociera, come d'altronde il suo predecessore, il celebre 500. Se le travi verticali dall'aspetto "diamantato", le forme bisellate degli scafi, il tetto di sostegno e l'armamento slanciato del 52 lasciano intravedere la personalità decisa del natante, le innovazioni non si fermano al look degli esterni e degli interni.
Accesso facilitato e sicuro grazie alle plance di poppa aperte. Sul ponte, ampi passavanti con boccaporti integrati. Il pozzetto, al livello del salone interno, dispone a tribordo di un salone esterno e solarium. Il roof offre una silhouette più fluida ed elegante Ampio solarium sul roof. Disponibile con bimini composito al di sopra della timoneria
Il quadrato racchiude il salone e il tavolo da pranzo a tribordo, la grande cucina a babordo a "U" e il tavolo da carteggio al centro rivolto verso il mare. Tutte le cabine offrono un ampio letto matrimoniale, diversi guardaroba per la navigazione d'altura, e naturalmente un bagno privato con doccia separata. Le cabine beneficiano di un'incomparabile illuminazione naturale grazie alle ampie vetrate fisse sugli scafi, e di un'eccellente ventilazione grazie ai boccaporti e agli oblò apribili sugli scafi.
Quando acquisti la tua nuova barca ci sono tanti fattori da considerare, come se sarà utilizzato per lunghe crociere al largo o solo per i fine settimana sulla baia, e il numero di persone che sarà in grado di ospitare. Ecco a te le specifiche tecniche principali e la planimetria della tua barca dei desideri.
Hai un quesito sulla tua nuova barca a vela? Noi abbiamo le risposte! Ecco qui alcune delle domande più comuni sull’acquisto e la gestione di un’imbarcazione.
No, il prezzo di listino è il prezzo base della barca, a cui è possibile aggiungere innumerevoli optional in fase di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze del singolo armatore.
I tempi di consegna dipendono principalmente dal modello di imbarcazione richiesto, dal cantiere di riferimento e dagli slot di disponibilità del cantiere stesso: possono essere pochi mesi o anche 1-2 anni.
Si parte da un anticipo minimo del 30% fino ad arrivare ad un massimo del 50%.
Per i privati, la durata per un contratto di leasing va dai 5 ai 15 anni. In media, la durata suggerita è di 7 anni.
Abbiamo una squadra di tecnici che è a disposizione dei nostri clienti in tutta Italia. In più, abbiamo tecnici esperti in tutte le nostre basi charter: Olbia, Cala de’ Medici, Marina d’Arechi, Trapani, Capo d’Orlando e Portorosa.
I catamarani Lagoon fino ai 46 piedi vengono consegnati nel nord della Francia, a La Rochelle; i catamarani a partire dal Lagoon 50 in poi, vengono consegnati nel sud della Francia, a Bordeaux.
I monoscafi, barche a vela e barche a motore Beneteau, invece, vengono consegnati a Port Fréjus, sempre nel sud della Francia.
La vela è la nostra passione, prima ancora che il nostro lavoro. Lavoriamo duramente ogni giorno per fornirti il miglior servizio possibile, guidandoti per mano durante tutto il processo di acquisto.
Stai considerando l'acquisto di un nuovo yacht o semplicemente vuoi provare a navigare sulla tua barca ideale? Prenota la tua prova in mare gratuita prima di impegnarti in un acquisto. Richiedi il tuo Sea Trial e prova l'emozione di vivere su uno yacht oggi stesso.
Affidati agli esperti di Spartivento Charter. Se stai cercando uno yacht di lusso per le tue vacanze o un catamarano per un viaggio in famiglia, siamo pronti a trovare la barca giusta per voi.Il nostro team farà tutto il possibile per rendere le vostre vacanze indimenticabili.