Yachting Festival di Cannes 8-13 Settembre 2020

Yachting Show d’Autunno – come ogni anno torna il Salone di Cannes che anche quest’anno accoglierà i visitatori in uno spazio espositivo “raddoppiato” e distinto in due aree dedicate: all’interno del Vieux Port, la consueta e storica location del salone, l’esposizione sarà rivolta esclusivamente al mondo del motore, mentre per la sezione vela – dalle ultime novità del mondo charter fino ai modelli da regata – verranno adibiti i nuovi spazi all’interno di Port Canto, lungo l’ingresso est.

IL SIXTY 5: LA NUOVA BARCA A VELA DEL 2020

Da settembre, l’annuncio di una nuova barca a vela Lagoon suscita nuovi desideri. Il SIXTY 5 reinventa la vita a bordo offrendo opportunità uniche. Le sue curve, i suoi spazi, le sue caratteristiche… ogni elemento è presente per soddisfare l’armatore ed i suoi ospiti. Per maggiori informazioni, lasciatevi trasportare nell’universo del SIXTY 5 da questo teaser!

BENETEAU  OCEANIS 40.1

Seguendo la scia della sua sorella maggiore l’Oceanis 51.1, questo 40 piedi offre grandi volumi sia in coperta che e all’interno, senza tuttavia sacrificare le performance grazie alle linee d’acqua firmate Marc Lombard. Per soddisfare i navigatori più esigenti in termini di confort e divertimento a vela, l’Oceanis 40.1 si declina in diverse versioni di allestimento, pescaggio piano velico. Un 12 metri che si adatta a tutti i desideri della crociera!

DESIGN ESTERNO

Con l’Oceanis 40.1, BENETEAU non cede a compromessi e offre una risposta innovativa: una carena a tulipano dotata di uno spigolo che arriva fino verso prua dello scafo. Questa soluzione offre un doppio vantaggio, maggiore volume all’interno senza aumentare la superficie bagnata. Risultato: performance sotto la linea di galleggiamento, e massimo confort grazie ad un piano di coperta ed interni XXL firmati Nauta Design, unici per una barca di queste dimensioni. Si ha davvero l’impressione di essere a bordo di un 45 piedi!


12 METRI DI SPAZIO!

Offrire divertimento in mare e all’ormeggio, questo è il credo dell’Océanis 40.1. Spazi interni mai visti prima su una barca di queste dimensioni, grande pozzetto e capacità di divorare miglia in crociera, sono i punti forti di questa barca a vela sapientemente studiata dall’architetto Marc Lombard e dallo studio Nauta Yachts.