SPARTIVENTO PROTAGONISTA AL SALERNO BOAT SHOW 2018

6-14 ottobre 2018. Sono queste le date da evidenziare in rosso nella pagina degli appuntamenti importanti della nautica. Torna, dopo gli ottimi risultati delle precedenti edizioni, il Salerno Boat Show, organizzato dal Marina d’Arechi. La manifestazione è arrivata a spegnere la sua terza candelina di attività, riscuotendo, ogni anno, un maggior numero di consensi di pubblico e di addetti ai lavori.

Salerno Boat Show, dunque, torna in autunno. E lo fa dopo aver registrato, nelle due precedenti edizioni, quasi 35.000 visitatori, oltre 230 espositori, che, nell’85 per cento dei casi, vengono dal territorio campano, e circa 200 imbarcazioni coinvolte. Numeri che ben confermano la centralità dell’evento che ha come primo scopo quello di ridare nuovo slancio alla filiera della nautica da diporto, un settore strategico per la crescita dell’economia regionale e nazionale.

Spartivento Yachts non mancherà al grande evento, dove grazie ai suoi dealer, sarà possibile visitare e scoprire le novità e le proposte principali dei partner, Beneteau Group e Lagoon catamarani: dall’attesissima anteprima mondiale del nuovo Oceanis 46.1 al campione d’incassi Oceanis 51.1, di nuovo in distribuzione nell’imminente primavera, passando per i nuovi Lagoon 40 e 42, senza perdere il fascino di una visita a bordo dei lussuosi Monte Carlo e dell’intera gamma motore Beneteau Power Boats.

Oltre a rappresentare un appuntamento fisso per gli addetti ai lavori, i cantieri e gli appassionati da tutto il mondo, i saloni nautici sono anche la migliore occasione per conoscere e scegliere la barca dei propri sogni, approfittando dei numerosissimi modelli in esposizione e dei prezzi di favore promossi durante le settimane degli eventi.

Da ormai 3 anni ospite fisso del Marina d’Arechi coi suoi nuovi uffici nello shopping corner e la flotta charter, Spartivento sarà tra i protagonisti di questa terza edizione, con un porte aperte dei propri uffici e stand dedicati alle vacanze in barca a vela, al Concessionario (Beneteau, Lagoon, Monte Carlo) e ai Programmi di gestione, oltre che alla novità SailTime, l’abbonamento tutto incluso con cui navigare tutto l’anno in modo pratico e conveniente in esclusiva nazionale con Spartivento.

Gli stand saranno aperti nei fine settimana dalle 10 alle 18; mentre torna la formula degli incontri b2b durante i giorni feriali.

Per info, dettagli e prenotazione appuntamenti invia la tua richiesta a https://www.spartiventoyachts.it/it/contatti/

o chiama il numero 3285954787